Potete controllare la disponibilità e prenotare voi per me?


Il nostro sistema di prenotazione online è automatico. L'interfaccia facile da usare vi consente di chiedere disponibilità senza bisogno di assistenza. Il nostro sistema permette di inoltrare solamente una richesta e non ha valore di prenotazione, la prenotazione verrà confermata via mail entro 24 ore



Come faccio a sapere se la mia prenotazione è confermata?


Una volta inviata la richesta di prenotazione , riceverà l'eventuale conferma disponibilità dal nostro staff entro 24 ore



In caso di problemi con la mia prenotazione, a chi posso inviare un'email?


Vi preghiamo di contattare info@hoteleuropachivasso.it per ricevere assistenza in merito alla vostra prenotazione.



Quando riceverà la risposta alla mia richiesta?


Cercheremo di rispondere a tutte le domande entro 24 ore dalla loro ricezione. Vi preghiamo di inviare un'email a info@hoteleuropachivasso.it o, per ricevere assistenza immediate, chiamate il +39 0119171886



Qual è l'orario di check-in e check-out di un hotel?


Il check-in può essere effettuato dalle ore 15:00 alle ore 24:00. Se il vostro arrivo è previsto più tardi o più presto rispetto all'orario indicato, vi preghiamo di informarci all'indirizzo info@hoteleuropachivasso.it.
Il check out va effettuato entro le ore 10,30, il late check out è consentito ma è previsto un addebito extra.



Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione ?


È possibile annullare una prenotazione o inviare una richiesta di modifica di una prenotazione esistente, inviando una mail a info@hoteleuropachivasso.it



Quali sono i termini di cancellazione della mia prenotazione?


La prenotazione può essere cancellata in qualsiasi momento, se avviene entro 24h dalla data di arrivo, questa è gratuita e non comporta quindi alcuna penale. Per le cancellazioni successive alla scadenza indicata, si procederà all'addebito di una penale di cancellazione. Alcune prenotazioni non sono rimborsabili e non possono essere cancellate una volta effettuate.
Se la cancellazione non segue i termini e le condizioni della vostra prenotazione, potrebbe essere addebitato l'importo di una notte, comprese le spese relative al recupero imposte e le tasse di servizio. Vi preghiamo di leggere i termini di cancellazione specifici forniti sul sito e contenuti in ogni email riguardante la vostra prenotazione.



Dovrò pagare una penale di cancellazione?


Per evitare penali di cancellazione da parte dell'hotel, assicuratevi di cancellare entro i termini di cancellazione della vostra prenotazione.



Sono ammessi animali nell'hotel?


Amiamo gli animali, ma non sono ammessi nella nostra struttura, perché alcuni ospiti potrebbero non gradirlo. Ci scusiamo